martedì 3 gennaio 2012

Review "Day to night beauty on the go" Elf

Questa palette è veramente carina! Anzi, sono due palettine, una da utilizzare durante il giorno con colori nude e marroni, l'altra da utilizzare la sera con colori sul grigio, argento e nero.
In entrambre troviamo 10 ombrettini, 2 rossetti e un blush, di colori differenti essendo da usare in due momenti distinti della giornata.
Nella confezione troviamo il contenitore per la palette che vogliamo portarci in giro, munito di un bello specchio, e le singole palettine.
Cosa manca? I pennelli. Queste palette vengono vendute senza pennelli, ne per ombretti, blush o rossetti, la sua comodità quindi si perde, perchè dobbiamo portarci dietro un set di pennelli.
Gli ombretti scrivono bene, durano anche a lungo sulle palpebre, idem per i blush. I rossetti non scrivono tanto bene e non hanno nemmeno un odore molto gradevole.
Sicuramente è un bel prodotto e per fare un regalo fa la sua scena.

Voto 8/10

XOXO

2 commenti:

  1. La ho ricevuta in omaggio dalla Elf con l'ordine di dicembre..è davvero molto carina! Mi piace! Però ho trovato scomodo oltre come dici tu al fatto dei pennelli anche che puoi mettere nel porta palette una sola palette alla volta..avrei messo due porta palette. Tanto cosa costerà un po' di plastica in più?

    RispondiElimina
  2. Brava! Mi son dimenticata di scriverlo XD

    RispondiElimina