giovedì 5 gennaio 2012

Saldi saldi saldi!

Uhuhuh oggi sono cominciati i saldi! Povere taschine nostre!
Insomma, oggi sono stata in centro a Firenze e, a parte il pieno di gente già alle 9.30 di mattina, devo dire che quest'anno quasi tutti i negozi son partiti con saldi del 50%! Tutti tranne Kiko, che di saldi ne ha messi proprio pochi. Non ho nemmen fatto tanta attenzione perchè sinceramente la Kiko non mi piace molto, non so come mai, ma non mi ha mai ispirato, a parte i mascara, che per l'appunto erano a prezzo pieno. Mi sembra di ricordare che ci fossero a € 3 gli ombretti Long lasting stick, gli ombretti classici singoli di Kiko e altri articoli in promozione ma a prezzo pieno. Insomma, in vetrina non promuovevano niente.
Poi sono andata da Coin, e anche qui sui cosmetici neanche un saldo. Il vuoto più totale. Comunque mi son comprata un mascara di Catrice, il "Our best LENGHT ever" a € 4.99, che proverò in questi giorni, e il pennello angolato di Essence per applicare l'eyeliner in gel/crema con setole sintetiche, che ho provato appena arrivata a casa e funziona benissimo! Comunque nel parlerò nel post sui vari "brushes" che ho/uso.
A parte i cosmetici ho visto un bel pò di cose carine a prezzi vagamente stracciati. Però sorge un problema: le file dei camerini. MAMMA MIA! Mi son provata un vestito da H&M e stavo impazzendo in fila, poi da Tezenis enorme fila alla cassa, poco ci mancava che la gente uscisse dal negozio.
Comunque, a parte mascara o pennellino non ho comprato nient'altro, troppo affollamernto mi urtava.
A presto con nuove review!

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento