giovedì 5 gennaio 2012

Palette 120 Fraulein 38

Il packaging di questa palette è decisamente semplice: al suo interno non ha altro che i 120 ombretti divisi in due tavolozze da 60. Troviamo colori matt e shimmer, tutti molto scriventi e non polverosi. L'unico problema riscontrato è la fragilità di questi ombretti, infatti basta un movimento leggermente brusco e almeno uno si rompe. Un colore particolare che troviamo al suo interno è il rosso matt, molto bello ma a mio parere un pò importabile, affiancato da due coralli, uno shimmer e uno matt.
Una pecca che ho riscontrato dopo un pò di tempo è la scarsa quantità di marroni, nessuno è veramente scuro, rimangono tutti sul medio scuro/medio chiaro, due dei quali sono shimmer, un paio sono più tendenti al rossiccio, altri due semi shimmer e uno matt.
I verdi sono un pò sparpagliati tra la prima e la seconda tavolozza.
Bellissimi quelli oro, di due toni differenti, uno più sul giallo e uno sul marrone, super pigmentati!
Poi abbiamo 3 tipi di nero, 4 argenti dal più chiaro al più scuro.
Infine gli arancioni, che non ho mai capito a cosa serve un ombretto arancione, è un cazzotto in un occhio, come il rosso insomma. Ce ne sono ben 8, chiaro shimmer, chiaro matt, e poi una sfilza di arancioni accesissimi, di cui uno pure shimmer! Bah, prima o poi lo capirò XD.
Dal vivo è un pò diversa rispetto al sito perchè i colori qui sono un pò forzati.



XOXO

Nessun commento:

Posta un commento