mercoledì 11 gennaio 2012

e.l.f Brightening Eye Color

Queste palettine di e.l.f sono davvero carine! Molto piccole e sicuramente comode da portare dietro in borsa se dobbiamo truccarci fuori dalla nostra postazione.
Al loro interno, sotto a dove sta lo sfumino c'è un piccolissimo specchietto, che non so dire se è lì per figura o per un eventuale utilizzo XD.
Io ne ho acquistate tre: la Blue Moon, la Butternut e infine la Ethereal. I colori sono tutti shimmer, anzi più che shimmer contengono dei piccoli glitter, davvero carini, sul sito però questa caratteristica non si capisce molto bene, differiscono un pò , infatti nella Butternut quello che sembra un arancione in realtà è un salmone chiaro, molto carino e portabile. In Blue Moon invece sono molto simili al sito, mentre in Ethereal ho notato che il marrone dal vivo è un pò più scuro.
A parte questo direi che l'unico difetto l'ho riscontrato nell'applicazione, perchè nel momento in cui ho sfumato nella piega dell'occhio il colore che era sulla palpebra si è sbiadito molto, ma vabè, basta ripassarlo. Contando che il prezzo è di € 1.70 non mi lamento.

Voto 9/10




Blue Moon


Butternut





XOXO

6 commenti:

  1. Guarda un po' le coincidenze, era destinoXD

    RispondiElimina
  2. non le ho mai provate ma mi incuriosiscono davvero tanto... :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Hai ragione! A me quello che piace di più di Butternut è l'arancione accanto al marrone scuro, è veramente bello!

      Elimina
  4. Io in uno dei miei ordini a E.l.f ho comprato butternut!mi trovo bene!:)

    RispondiElimina
  5. Che bello questo blog... ti seguo...Mery

    RispondiElimina