venerdì 11 maggio 2012

MyBeautyBox Aprile

Buon pomeriggio!
Dopo circa 20 giorni di utilizzo ho deciso di parlarvi della MyBeautyBox di aprile.
La box di questo mese è stata più o meno apprezzata dalle ragazze che l'hanno ricevuta, ma personalmente ritengo che abbiano trovato il giusto modo per farsi perdonare ciò che era successo a marzo. 
Al suo interno ho trovato i prodotti della Weleda, che sinceramente non conoscevo, ma devo dire che riacquisterò i loro prodotti! Nello specifico c'erano: un "latte e tonico 2in1 rinfrescante", ottimo davvero perchè lascia sulla pelle una sensazione di fresco, pulito e profumo, che se non erro è lavanda :D; poi il "doccia cremosa al melograno", anche questo veramente un buon prodotto, con una profumazione molto intensa, sembra quasi di spalmarsi addosso della vodka al melograno XD, però lascia la pelle morbida anche senza bisogno di crema; poi "crema fluida Dono di bellezza" alla rosa mosqueta, e qui, come per il doccia crema, sono rimasta soddisfatta perchè è una crema abbastanza liquida ma che lascia la pelle idratata e profumatissima; infine un trattamento idratante levigante e un siero rassodante che ho rifilato a mia mamma e di cui non posso dirvi i risultati, se non che il siero è al melograno e il trattamento alla rosa. Eheh :D!
Li riacquisterò? Molto probabilmente sì, mi ha colpita come marchio e i risultati mi sono piaciuti molto.
Sono rimasta soddisfatta del servizio? Beh, se avessi dovuto pagare 14 euro per avere 10 prodotti che di solito danno come campioni nei negozi, forse no. Perchè? Semplicemente perchè posso andare in una farmacia o simili e richiedere il medesimo campione.
Per adesso porterò avanti l'abbonamento, credo in questo servizio, almeno per ora :D!
E adesso le foto:



Chi di voi l'ha acquistata? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere con un commento ;)



XOXO

3 commenti:

  1. ciao
    io sono stata una delle prime a credere in questa box,anche perchè come si diceva sulla pagina fb,saremmo rimaste tutte a bocca aperta.Bhe cosi è stato,ma per la delusione però.
    La box di aprile è stata piuttosto soddisfacente,ma è anche vero che dovevano sopperire alla gaffe chiamiamola cosi della prima box.Io sinceramente mi sono disabbonata,forse chi lo sa in seguito cambierò idea.
    Ti seguo.

    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere diventata mia follower, carissima!
      Sai cosa? Il team di MBB è leggermente più educato di quello di GB XD

      Elimina
  2. Carini i prodotti Weleda...si sono fatti perdonare, non sono abbonata ma se avessi ricevuto 5 smalti sarei rimasta male anche io:)

    RispondiElimina