giovedì 10 maggio 2012

I love your blog Award


Dopo un lungo periodo di assenza eccomi qui a riaggiornare il blog con questo post!
Il premio mi è stato dato da DoppiaGmakeup, e per questo la ringrazio molto, e io a mia volta lo darò ad altre ragazze ^_^



1. Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Sinceramente non leggo riviste di moda, non mi piacciono molto :S

2. Cantante/band preferita?
Ascolto di tutto, e non ho un gruppo in particolare o un cantante che mi fanno impazzire

3. Chi è la tua YouTube Guru preferita?
Sicuramente MakeupDelight!

4. Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Il fondotinta, sarei persa senza *_*

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Per ora vivo bene dove sono, cioè Firenze XD

6. Qual'è il tuo film preferito?
Quasi Amici

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Bah, più o meno una quindicina, e più o meno tutte ballerine XD

8. Qual'è il tuo colore preferito?
Tutti tutti tutti, li amo tutti *___*

E adesso i blog da premiare:

XOXO

3 commenti: