giovedì 5 aprile 2012

Kiko - Super Colour Mascara

Buondì!
Vorrei parlarvi del Super Colour Mascara che ho acquistato circa un mese fa da Kiko a € 3.90, perchè era a saldo, sennò non lo compravo visto che costa circa € 7.90, e per il risultato che da è un pò alto come prezzo *_*!
L'ho comprato nella tonalità verde, o verde smeraldo, sul verde scuro andante comunque, differisce un pò dalla confezione in quanto è molto più chiara rispetto al prodotto in se.
Come mi sono trovata con questo mascara? Direi abbastanza bene. All'inizio per applicare utilizzavo la Building Base Coat, sempre di Kiko, perchè speravo che con una base bianca il mascara si vedesse di più, invece nisba, il risultato non cambia senza base, neanche il volume che questa dovrebbe dare XD! Però sicuramente da solo, per essere un mascara colorato con uno scovolino leggermente più grosso del normale, l'effetto che da è buono, tende un pò ad attaccare le ciglia, e odio quando i mascara danno questo effetto! Inoltre con la base mi risultano più secche del solito, non so come mai. Se c'è una buona luce si vede bene sulle ciglia, infatti secondo me è bello indossato di giorno, o di sera in un posto luminoso.
Per rimuoverlo ci vuole pazienza, perchè visto che si vede poco va ripassato almeno due volte, e quando andate a struccare gli occhi dovete starci un pò di più.
Visto che di mascara colorati ce n'è pochi in giro, vorrei provare quelli della Stargazer, la conoscete?
Come vi siete trovate con questo mascara, avete consigli su come applicarlo per renderlo visibile?
Fatemi sapere con un commento :D

Senza mascara



Con la Building Base



Senza Building Base


Voto: 8/10

XOXO

8 commenti:

  1. mmm non mi piace l'effetto se posso dirlo e prima che leggessi che era verde smeraldo, dalle foto avrei detto che è un blu spento :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma certo che puoi dirlo! Purtroppo dallo scovolino sembra verde e poi sulle ciglia diventa così *_*

      Elimina
  2. ciao anche a me non mi piace molto l'effetto ....hai delle stupende ciglia devi saperle valorizzare al meglio

    baci e buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. appiccica troppo le ciglia tra loro...non mi piace l'effetto!
    Sei stata molto buona a dargli 8/10!
    D'altro canto ora ce l'hai e dovrai usarlo...mica possiamo buttare via tutto quel che non ci piace!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Eheh, lo uso quando ho poco tempo per truccarmi in genere, e poi come hai detto tu, in qualche modo devo usarlo XD! In foto però da un altro effetto, di persona è un pò meglio :S

    RispondiElimina
  5. Strano però, io ho quello blu (water proof) e mi trovo divinamente! d'estate è favoloso e resiste anche ad una giornata al mare!! Non mi secca le ciglia e me le divide tutte.. mah!

    RispondiElimina
  6. anche una mia amica ce l'ha!!

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao ...quello che penso io è che sono piu belle quelle naturali se posso dirtelo dalla foto si vede proprio che incolla proprio a ciuffoni le ciglia peccato... :-(
    hai un bel blog passa a trovarmi se ti va bacio

    RispondiElimina