lunedì 2 aprile 2012

Il famoso ordine Fraulein 38!

E' per caso un miracolo?
Giovedì mattina ho FINALMENTE ricevuto due dei prodotti di Fraulein 38 che mi mancavano, o meglio, la palette 28 nude e il fondotinta che mi hanno mandato in omaggio. Ebbene sì, mi hanno chiesto scusa per gli errori commessi e mi hanno mandato un omaggio.
Una cosa che mi ha veramente urtato di questa vicenda è stato il modo in cui hanno effettuato la spedizione del mio ordine: la prima parte per raccomandata, la seconda parte invece no, posta normale.. Vi immaginate col servizio delle poste italiane dove possa esser finito il mio pacchettino?!
Altra cosa, mi hanno nuovamente diviso in due l'ordine, quindi sto ancora aspettando le matite e l'eyeliner marrone. Speriamo che arrivi tutto, anche se ho già provveduto a contattarli dicendo che non c'erano nell'ordine.
Ho provato qualche ombretto e anche il fondotinta, ma è ancora presto per dare un parere...
Intanto vi metto le foto, e vi posso dire che sono leggermente basita dalla poca scelta di tonalità del fondotinta: solo due tonalità, una chiara (io ho preso la chiara) e una scura... Perchè lo mettete allora? XD





Cliccate sulle foto per ingrandirle ;)

XOXO

7 commenti:

  1. suoniamo le campane?i colori della palette sembrano belli, aspetto la review!

    RispondiElimina
  2. Uno dei motivi per cui ai tempi scelsi zoeva invece che questa compagnia fu proprio per la poca fiducia che ispirava e le brutte storie che avevo letto. Sono felice comunque che la tua storia sia finita bene!

    RispondiElimina
  3. Finalmente è arrivato! Attendo recensione dei prodotti ^_^

    RispondiElimina
  4. Love it!

    xx
    http://www.eugenemarseille.com/

    RispondiElimina
  5. La palette da 28 mi ha sempre incuriosita, io adoro i colori nude! Ma ho più fiducia come casa nella Zoeva...!!! Io amo anche la palette della Elf, non tutti i colori sono scriventissimi ma vale la pena. E ha un sacco di tonalità matt nude che sono la mia passione! (qui la mia recensione http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/palette-elf-100pc-eyeshadow-collection.html). Se ti va ti aspetto sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, proprio perchè anche a me piacciono i colori nude ho deciso di prenderla, ma la Fraulein 38 è proprio da sconsigliare per effettuare ordini grossi :S!

      Elimina