martedì 6 marzo 2012

Tag: dalla PSP alla PSD

Ciao ragazzeee!
Questo carinissimo tag è nato su Trucchi Svelati, e consiste nello scegliere il prodotto di cui avete più doppioni, fare una foto di tutti i doppioni, scrivere la data di inizio smaltimento e infine taggare la blogger Trucchi Svelati!
In sostanza sarebbe un "programma smalti doppioni", tratto dal dall'idea di "programma smaltimento prodotti"
Io mi sento di inserire due tipi di doppioni, ovvero i miei mascara doppi e anche i fondotinta, sì perchè sono una spendacciona e ho ben quattro fondotinta, ma uno è praticamente finito :D!

Ecco i mascara, di cui quello mini di Dior è ancora da aprire, e poi i due di Essence, quello di Catrice e quello di Fraulein 38, appena cominciato e durerà un bel pò visto che devo imparare ad usarlo per bene, mi pastrocchio sempre..
Notate il mio trapuntino con coniglietti e gattini sotto XD

I fondotinta invece sono: quello di Elf, che è veramente ottimo e di cui gli ultimi rimasugli ho deciso di travasarli in questo barattolino di vetro (c'era ancora un bel pò di prodotto che sarebbe rimasto in fondo alla boccettina perchè il dosatore non riusciva a prenderlo), quello di Bottega Verde, anche questo molto buono, quello di Lancome, e devo dire che anche questo è ottimo (ma se li compro sarà perchè son prodotti che meritano? XD) e infine quello di Sephora, che ho comprato così alla cieca, senza recensioni né commenti, e con cui mi son trovata bene, ma non eccessivamente bene, insomma non come con gli altri tre.
Comunque l'idea è di smaltire tutti questi fondotinta, magari quello di Lancome per ultimo, prima dell'estate in ogni caso, visto che poi il fondotinta fluido tendo a non metterlo, anzi evito proprio il fondotinta perchè quello minerale mi copre poco le imperfezioni che ho a causa dell'acne (macchie soprattutto).


Allora, io inizio il mio smaltimento in data 7/03/2012, e voi?
Mi raccomando, fate anche voi questo tag e taggate Trucchi Svelati ;)


Se volete vi farò un post apposito in cui parlo dell'acne e dei vari modi per curarla. Anche se non sono un'esperta in questi 3 anni di cure ho imparato molto perchè la mia dermatologa ogni volta mi dà modo di farle quante domande voglio, e poi perchè ho provato svariate rimedi.. 
Insomma, fatemi sapere ^_^

XOXO

8 commenti:

  1. nice. xo

    p.s. I'm having a shoe giveaway if you'd like to check it out. :)
    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho letto anch'io questo Tag, ma se lo facessi io dovrei farlo con gli ombretti minerali e compatti di colore azzurro, passerei i miei prossimi anni a smaltirli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. dovrei farlo anche io...devo trovare il coraggio!

    RispondiElimina
  4. Carino questo tag! il fondotinta di Sephora l'ho provato anche io tanto tempo fa e non mi è piaciuto molto, tanto che non sono riuscita a finirlo!!!

    RispondiElimina
  5. Io per fortuna non ho molti doppioni... a parte gli smalti!! Alla fine allora è arrivato l'ordine della Fraulein38?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo XD! Non mi è arrivato ancora niente.. Infatti adesso ricomincio la mia battaglia, gli scriverò l'ennesima mail perchè sono abbastanza stufa -.-''

      Elimina
  6. sarebbe davvero bello se facessi un post sull'acne da qualche settimana ho dei brufoletti fastidiosi che nn ne vogliono sapere di andar via..sarebbe molto interessante..
    se ti va passa dal mio blog a lasciare un commento positivo sulle borse sissirossi mi farebbe davvero molto piacere
    sono una nuova follower..ricambia se ti va
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina