venerdì 30 marzo 2012

SPOILER --> My Beauty Box

Ciao a tutte!
Questa mattina ho ricevuto la mia My Beauty Box, e se devo essere sincera non è che sono rimasta delusa, semplicemente non mi aspettavo di ricevere degli smalti da un servizio che avevo reputato vagamente più serio rispetto a Glossybox.
Non mi dispiacciono gli smalti di Leighton Denny, non sono un'appassionata di manicure, ma qualche volta mi piace sistemare le unghie.
In sostanza ciò di cui non sono rimasta contenta è il modo in cui si sono comportati. Fino ad ora hanno detto che non avremmo ricevuto le stesse box che avevano inviato alle blogger in prova, e invece è stato il contrario.
Aspetto la seconda box per dare un vero e proprio parere, per adesso mi dichiaro neutrale a tutti i pareri, perchè non sono nè contenta del loro comportamento (le blogger che l'avevano ricevuta si sono trovate dei doppioni!) ma neanche amareggiata per il contenuto.

E voi, cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commento ;)












XOXO

2 commenti:

  1. Ciao, dopo il flop della glossy box non so fino a che punto convenga fare l'abbonamento! La beauty box sembra decisamente migliore...anche se contiene in prevalenza prodotti per le unghie! Ti seguo...se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog...spero ti faccia piacere seguirmi! baci

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un bel flop. A questo punto mi chiedo perchè continuare a fare abbonamenti (io fortunatamente ho schivato entrambe).

    RispondiElimina