venerdì 2 marzo 2012

Mascara Fraulein 38 e trucco XD

Oggi mi son decisa a riprovare questo benedetto mascara che la Fraulein mi ha inviato con il set di pennelli.
A parte il fatto che ancora devo ricevere l'altra metà dell'ordine perchè questi cretini (scusate) non hanno nè il codice di tracciabilità, nè sanno dov'è il mio pacco, e domani sono 12 giorni che è stato spedito.. Fate voi!
Comunque, a parte questo, devo dire che come mascara non è male, anzi è veramente valido, è nero intenso, separa bene le ciglia, costa poco.. Unico problema è che nel tirare fuori lo scovolino, gli rimangono sopra quintali di prodotto, quindi devo stare lì a fare "zichi zichi" per toglierlo, e se uno è in ritardo rischia di fare un pastrocchio.
Visto così, sullo scovolino, non sembra neanche che sia così nero, anzi sembra grigio scuro, ma appena messo sugli occhi l'effetto è totalmente diverso e molto più bello!
La pecca delle pecche? La loro poca serietà, infatti io ho fatto la spedizione assicurata pagando 5 € in più e questi non hanno uno straccio di nulla per sapere dov'è il mio pacchettino ç__ç! Se lunedì non mi arriva li ricontatterò nuovamente (è una settimana che sento tutti i giorni una tale Maggie di Fraulein XD), visto che mi hanno promesso che rispediranno i prodotti. Ma qui voglio codice e prodotti! Niente storie cavolo ç_ç!
Comunque, a parte questi scleri per cui vi chiedo umilmente perdono se vi rendo partecipi, ma non so a chi altro rivolgermi per avere conforto, questo è il trucco che ho fatto oggi.. Sento molto l'arrivo della primavera quest'anno, anche se ritornerà il freddo XD!
Non mi dilungo più, ecco la foto :D



XOXO

5 commenti:

  1. niente male direi!avevo una mezza idea di ordinare dei pennelli da loro, ma vista la tua esperienza saltero'!Anzi grazie di evermi resa partecipe dell atua esperienza così mi evito delle seccature!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli sono molto buoni, te lo assicuro, io ho due set e sono fantastici, però guarda con questa spedizione mi stanno facendo dannare -.-''!

      Elimina
  2. Molto bello questo trucco :) mi piace molto il tuo blog!!!
    Sono nuova di qui, ti aspetto da me!!!
    Ps: ti seguo con piacere:)

    RispondiElimina
  3. bello il trucco..ma la treccia mi fa impazzire... ;-)
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina