giovedì 16 febbraio 2012

Lil' Tag for everybodyyy :D

Ciao ragazze! Ho aperto la mia pagina Fb per ampliare il blog ;)! Vi basterà cliccare sulla STELLINA dove c'è scritto "Pagina su Fb" sotto la foto degli occhi, a destra.
Ma veniamo a noi: ciacciavo tra i blog e ho trovato questo tag su Miss make up Heidi, gli ho dato un'occhiata veloce ma mi è piaciuto molto, passate a vederlo ;)!

MAKE UP

Blush o Terra? Preferisco il blush, la terra mi sa di finto XD
Lucidalabbra o Rossetto? Entrambi, sia che singoli che l'uno sopra l'altro, amo l'effetto del rossetto con sopra il gloss
Eyeliner o Mascara? Preferisco il mascara, l'eyeliner lo uso per trucchi un pò più importanti
Fondotinta o Correttore? Fondotinta sìsìsì! E magari anche un pò di correttore!
- Ombretti neutri o colorati? Tutti, li uso tutti per qualsiasi momento della giornata XD
Ombretti pressati o in polvere? Pressati, ho un pò di problemi con quelli in polvere..
Pennelli o spugnette? Pennelli ma a volte qualche spugnetta, tipo per rimuovere gli eccessi di fondotinta o sfumarlo bene

 UNGHIE

OPI o China Glaze? Nessuna delle due purtroppo..
- Lunghe o Corte? Medie, non amo le unghie troppo lunghe perchè riesco a far poco ma nemmen quelle troppo corte a uomo
Acriliche o Naturali? Naturali, trovo che l'acrilico o il gel o ancora le tips rovinino solo l'unghia
Colori chiari o scuri? Scuri
Fiore o Senza? Fiore, se proprio devo scegliere

 CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Profumo!
Latte Idratante o Burro per il corpo? Direi olio XD
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma, il sapone mi secca molto la pelle
Lush o Altre Aziende Simili? Ho solo un sapone di Lush e per il resto mi va bene più o meno tutto a meno che non sia roba di marche o provenienze strane

 MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans!
Maniche Lunghe o Corte? Entrambe direi
Vestiti o Gonne? Vestiti, ho solo una gonna di jeans eheh
Fantasia a Strisce o Plaid? Fantasia dai
Infradito o Sandali? Sandali sìsìsì
Sciarpe o Cappelli? Sciarpa ma a volte anche cappello, se fa parecchio freddo ovviamente
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Pendenti
Collane o Bracciali? Collane, son molto più visibili 
Tacchi o Scarpe Basse? Entrambi, i tacchi sono per occasioni mondane, le scarpe basse per tutti i giorni ;)
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cavallerizza!
- Giacca o Felpa? Giacca e felpa, meglio la prima però

 CAPELLI

Lisci o Ricci? Liscissimi
Chignon o Code di Cavallo? Coda di Cavallo alta magari
Forcine o Mollette? Forcine, si mimetizzano bene
Lacca o Gel? Lacca oppure in casi estremi la cera
Lunghi o Corti? Lunghi, sono più sensuali
Chiari o Scuri? Chiari, anche se sarei scura...
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale signori miei XD
Raccolti o Sciolti? Sciolti ma qualche volta raccolti, magari in una bella treccia a spiga

 RANDOM

Pioggia o Sole? Sole sole soleeeeeeee
Estate o Inverno? Estate, odio questo freddo, i vestiti pesanti, voglio il caldoooo ç_ç
Autunno o Primavera? Non saprei XD 
Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato forever ù.ù


Bene, adesso tocca a voi fare questo tag, ovviamente se ne avete voglia!
Lasciate un commento qui sotto con il link del tag sul  vostro blog, così passo a leggerlo, mi diverte un sacco ;)

XOXO

8 commenti:

  1. carinissimo questo TAG :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Che carino questo tag, lo voglio fare anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) eh sì, è uno dei pochi che mi piace!

      Elimina
  3. Carinissimo,lo faccio con piacere!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ho risposto anch'io se hai voglia di leggere le mie risposte sei la benvenuta nel mio piccolo spazio. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina